Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy cliccando su "Più informazioni". Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il Ciofs FPlazio offre, oltre ai corsi di formazione professionale riservati ai giovani in obbligo scolastico, una vasta gamma di corsi e certificazioni per la formazione continua degli adulti. Le certificazioni disponibili, oltre ad attribuire punteggio aggiuntivo in quasi tutti i concorsi pubblici, sono molto richieste perché funzionali alle esigenze del mercato del lavoro.
DIGITAL MARKETING 1 esame
Il pacchetto DIGITAL MARKETING contiene:
n.1 esami
Il test di certificazione Digital Marketing prevede 36 domande (teoriche e pratiche) alle quali rispondere in 45 minuti di tempo. La skills card necessaria è quella ECDL, con validità illimitata.
In più, i nostri esaminatori mettendo a disposizione la loro pluriennale esperienza nel settore, vi seguiranno lungo tutto il percorso, offrendo i consigli adeguati e fornendo il supporto di cui avrete bisogno.
35,00 €
Risparmia 3,00 €
38,00 €
Tasse incluse
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Digital Marketing è indirizzato a chi utilizza il Web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione, assistenza, vendita), attività sempre più importanti per tutte le organizzazioni – pubbliche e private.
Questo modulo definisce i concetti essenziali e le competenze riguardanti i fondamenti di marketing digitale, tra cui la creazione di una presenza sul web, ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca, utilizzando piattaforme di social media, la realizzazione di marketing e pubblicità online in tutta una serie di servizi, così come il monitoraggio e campagne di miglioramento Utilizzo di programmi Analytics.
Questo modulo illustra i concetti essenziali e le competenze di base di digital marketing, tra cui la creazione di una presenza sul web, l’ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca (SEO), l’utilizzo di piattaforme di social media, la realizzazione di marketing e pubblicità online attraverso una serie di servizi, così come il monitoraggio e le campagne di miglioramento attraverso l’utilizzo di strumenti di analytics.
Il test di certificazione Digital Marketing prevede 36 domande (teoriche e pratiche) alle quali rispondere in 45 minuti di tempo. La skills card necessaria è quella ECDL, con validità illimitata.
In più, i nostri esaminatori mettendo a disposizione la loro pluriennale esperienza nel settore, vi seguiranno lungo tutto il percorso, offrendo i consigli adeguati e fornendo il supporto di cui avrete bisogno.